Customer service efficiente e tempestivo

Per ogni nuovo progetto, Cassioli, in qualità di Solution Provider, gestisce efficacemente ogni passaggio, dall’ideazione all’installazione, fino all’assistenza post vendita. Partendo da un’attenta analisi dei bisogni del cliente, passiamo poi alla progettazione vera e propria e alle simulazioni, fino ad arrivare all’installazione dell’impianto e alla formazione del personale. Seguiamo il cliente in ogni fase del progetto, garantendo per ogni impianto un’assistenza tecnica tempestiva, affinché si realizzi una perfetta corrispondenza alle specifiche necessità del committente. Cassioli è un’azienda fortemente orientata all’innovazione e crede nell’importanza della ricerca e dell’aggiornamento continuo: collaboriamo con università, poli di ricerca e con importanti partner commerciali in tutto il mondo per offrire alla nostra clientela sistemi all’avanguardia, capaci di rispondere prontamente e in maniera efficace alle differenti esigenze di un mercato in continuo cambiamento.

I NOSTRI PRINCIPALI SERVIZI DI ASSISTENZA

Manutenzione

Attività predittive, preventive, correttive ed aggiornamenti e upgrade software. Una manutenzione continua ed efficace è fondamentale per le performance e l’integrità degli impianti. Cassioli Service Division offre servizi per garantire costantemente il corretto funzionamento delle macchine, delle condizioni di lavoro in sicurezza e del mantenimento delle performance dell’impianto.

  • Manutenzione predittiva: attraverso la raccolta e l’elaborazione dei segnali premonitori si anticipano le complicazioni future e l’intervento precoce previene il fermo dell’impianto
  • Manutenzione preventiva: piano di visite e di interventi per mantenere l’integrità e le performance degli impianti
  • Manutenzione straordinaria: interventi on-site per riparazione e per ripristinare il corretto funzionamento degli impianti
  • Aggiornamenti e upgrade software: manutenzione e implementazione degli applicativi software per massimizzarne le prestazioni

Training

L’importanza di alimentare il know-how interno delle risorse.
L’affidabilità e la manutenzione sono tematiche che rispondono all’esigenza, più che mai attuale, di ridurre i rischi legati a possibili guasti dei prodotti e dei processi, migliorandone anche la qualità percepita.
La conoscenza dei modelli di affidabilità, delle strategie di manutenzione e la capacità di applicare tali metodologie ai macchinari/processi consente di ridurre la numerosità dei guasti, garantire un adeguato livello di sicurezza, incrementare il tempo di funzionamento fra guasti successivi e minimizzare i costi di manutenzione, obiettivi principali delle tematiche affrontate. Cassioli, nei suoi training, sviluppa i due temi in modo da articolarli opportunamente tra loro con l’obiettivo di trasferire agli operatori le conoscenze di affidabilità e manutenzione dei componenti e dei sistemi e le abilità adeguate per la loro implementazione pratica ai prodotti e ai processi. Tipologie di training:

  • Training sul posto
  • Training meccanici/elettrici su manutenzione e pezzi di ricambi
  • Training software on site/ da remoto

Ricambi

La gestione efficiente delle parti di ricambio di un impianto è fondamentale per diminuire i costi delle manutenzioni in caso di guasto e anche di quelle preventive.
Per questo Cassioli, è in grado di consigliare al proprio cliente le corrette forniture di kit di ricambio, necessarie per il proprio impianto e che agevoleranno in termini di tempo e costi il cliente in caso di guasto o sostituzioni future.
Cassioli offre una consulenza sui ricambi andando ad individuare quelli più critici per il funzionamento dell’impianto e quelli che creerebbero un rallentamento del funzionamento a causa della difficile reperibilità dei materiali.

Smartline

Smartline è la hotline di Cassioli che può essere attivato con piano annuale su richiesta del cliente fino a 24 ore su 24. Un programma di remote maintenance consente l’accesso diretto alle funzioni del magazzino e l’intervento immediato e risolutivo di ogni eventuale anomalia.

Cassioli è inoltre in grado di garantire, in caso di necessità, il massimo dell’assistenza anche sul posto avendo Sedi o Uffici commerciali in varie parti del Mondo.

Il sistema di assistenza remota CASSIOLI fornisce ai clienti assistenza e supporto in tempo reale per qualsiasi tipo di problema.

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