I trasloelevatori che scorrono su rotaia, con telaio monocolonna o bicolonna, sono dotati di differenti sistemi di presa (quali forcole telescopiche, dispositivo a dito, carrelli satelliti e altri) per il prelievo-deposito in scaffalature a semplice, doppia o multipla profondità, che rendono le soluzioni automatiche adattabili a qualsiasi settore merceologico.
I nostri magazzini possono essere realizzati anche con struttura autoportante, permettendo così una riduzione dei costi totali dell’impianto.
I sistemi di storage Cassioli sono completi, flessibili e personalizzati. Il servizio di consulenza e di progettazione dell’impianto considera tutti i fattori tecnici che concorrono all’economicità e alla funzionalità dell’impianto: dimensionamento della scaffalatura, opportunità di eventuali scavi per aumentare il numero di vani in verticale a parità di vincoli urbanistici, integrabilità con i sistemi di handling per l’asservimento del magazzino e così via.
In base alla capacità ricettiva richiesta, alla capacità di movimentazione e alla tipologia dell’oggetto da stoccare, sia esso un prodotto finito, un semilavorato o una materia prima, i tecnici Cassioli proporranno il magazzino più idoneo alle vostre necessità.
I magazzini automatici Cassioli garantiscono qualità e prestazioni di alto livello per ogni tipo di esigenza, ricercando in ogni progetto la massima efficienza e produttività, al fine di migliorare l’intralogistica aziendale.
Magazzino automatico con trasloelevatore per pallet
Magazzini automatici multiprofondità con satelliti ISAT
CASE STUDY
Automatic Warehouse
LEROY MERLIN
Località Guardavalle 63,
Torrita Di Siena (Siena) 53049 Italy
Tel +39 0577 684511
Fax +39 0577 686084
Seguici su
2024 © Cassioli Srl – Cap. Soc. € 2.800.000,00 i.v. C.F., P. IVA e Iscr. Registro Imprese n. 00053160529 – P. IVA Int.le IT 00053160529