News

Cassioli rinnova la sponsorship con l’ACF Fiorentina

Cassioli scende nuovamente in campo a fianco della Fiorentina Calcio, come Local Partner per la nuova stagione calcistica 2023/2024. Quest’anno, quindi, il logo Cassioli sarà di nuovo visibile sui ledwall a bordo campo dello stadio Artemio Franchi di Firenze in tutte le partite di Serie A e di Coppa Italia.

La partnership con questa importante squadra, che condivide con Cassioli anche la collocazione geografica e il conseguente attaccamento al territorio toscano, è la testimonianza di quanto il gioco di squadra, il senso di appartenenza e l’investimento nei giovani siano valori davvero importanti, da tenere presenti e portare avanti sia nel mondo del calcio che nella vita lavorativa.

Cassioli, da sempre interessata allo sport a livello locale e nazionale, ha visto nella partnership con l’ACF Fiorentina un’occasione per veicolare al meglio la propria immagine, rafforzando la propria visibilità in maniera consistente sia nel territorio italiano che all’estero.

L’attività di branding di Cassioli come business partner della Fiorentina vedrà l’esposizione del marchio durante le partite del Campionato di Serie A e di Coppa Italia giocate in casa e la presenza del brand Cassioli sul sito ufficiale della squadra gigliata, oltre alla partecipazione a tutti gli eventi ufficiali del Club Viola.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a tutta la squadra, per una nuova stagione ricca di grandi emozioni.

Condividi questo articolo:

Articoli correlati: