Cassioli Group, che ha campeggiato con il proprio logo sulle divise dei Block Devils per tutta la stagione 2018/2019, ha rinnovato la sponsorizzazione della squadra perugina anche per il prossimo anno.
Il SIR Safety Conad Perugia, protagonista nel panorama della pallavolo nazionale con la vittoria della Supercoppa italiana nel 2017 e della Coppa Italia nel 2019, è pronta a partire per la nuova stagione con grandi ambizioni.
La società del presidente Sirci, che ha recentemente annunciato l’ingaggio del belga Fons Vranken come nuovo preparatore atletico, è pronta ad affrontare con grinta e determinazione le numerose partite della Lega Pallavolo di Serie A e non solo.
Guidata dal coach Fons Vranken, la Sir Safety Perugia Volley ha già fissato il primo giorno di allenamento subito al rientro dalle vacanze estive: da giovedì 22 agosto, i giocatori si ritroveranno al PalaBarton di Pian di Massiano per dare il via alla preparazione atletica.
Il Gruppo Cassioli, che ormai da numerosi anni è partner di SIR Safety System per l’utilizzo di abiti da lavoro e abbigliamento antinfortunistico per i propri dipendenti, sarà quindi al fianco dei Block Devils con la sponsorizzazione dei led a bordo campo e delle magliette con cui i giocatori scenderanno in campo. Il logo Cassioli campeggerà sulle spalle dei ragazzi della SIR Safety Perugia per tutta la nuova stagione 2019/2020.
A noi non resta quindi che augurare alla squadra tutto il meglio, facendogli un grande in bocca al lupo per una stagione ricca di vittorie e di soddisfazioni.