News

Cassioli si tinge di viola e scende in campo come Local Partner della ACF Fiorentina

Inizia con l’avvio del campionato 2019/2020 la nuova collaborazione di Cassioli con l’ ACF Fiorentina. Cassioli, grazie all’accordo recentemente stipulato tra la Proprietà e il reparto commerciale della squadra Viola, sarà infatti tra i Local Partner Sponsor per la stagione calcistica in partenza a fine agosto 2019.

 

Realtà fortemente ancorata al territorio toscano, ma con una spiccata vocazione internazionale, Cassioli ha colto nella partnership con la squadra di Firenze un importante occasione per veicolare al meglio la propria immagine, rafforzando in maniera consistente la propria visibilità a livello nazionale e non solo.

 

Da sempre grandi tifosi e appassionati di calcio, la Proprietà condivide con questo sport importanti valori come il gioco di squadra, il senso di appartenenza e la valorizzazione dei giovani e delle loro enormi potenzialità, su cui da sempre credono fortemente. La partnership con ACF Fiorentina arriva a riconferma della grande considerazione verso lo Sport che Cassioli già sponsor di squadre di pallavolo e automobilismo ha maturato negli anni.

 

L’attività di branding di Cassioli come local partner della AFC Fiorentina comprenderà l’esposizione del marchio aziendale durante tutte le partite giocate in casa, sia del Campionato di Serie A che di Coppa Italia, attraverso ledwall a bordo campo in prima e seconda fila. Il brand Cassioli, inoltre, potrà campeggiare tra i più importanti sponsor sul sito ufficiale della squadra gigliata e partecipare agli eventi ufficiali che il Club Viola organizzerà durante la stagione.

 

Con oltre un milione di tifosi e il numero degli abbonati che sta già superando i sedicimila, la squadra di Firenze è pronta ad affrontare la nuova stagione, forte della rinnovata proprietà guidata da Rocco Commisso e della conferma di Vincenzo Montella come direttore tecnico della Viola.

 

Il Gruppo Cassioli è quindi pronto a scendere in campo a fianco della ACF Fiorentina, già dalla prima partita di campionato che si disputerà a Firenze il prossimo 24 agosto dove i Viola, che vantano nel suo palmeres 2 scudetti, 6 Coppe Italia, una Coppa delle Coppe oltre ad una Supercoppa Italiana, affronteranno il Napoli guidato da Carlo Ancelotti.

Condividi questo articolo:

Articoli correlati: