News

Per il quinto anno consecutivo, Cassioli a fianco dell’ACF Fiorentina come business partner

È ormai un appuntamento fisso per Cassioli la sponsorship della Squadra Gigliata.

La Proprietà ha infatti recentemente firmato un contratto con il reparto commerciale dell’ACF Fiorentina, che vedrà il logo Cassioli campeggiare sui ledwall a bordo campo dell’Artemio Franchi durante le partite di Seria A, Coppa Italia e in alcune partite di Conference League per tutta la Stagione Calcistica 2024/2025.

La partnership con l’ACF Fiorentina, che condivide con Cassioli la collocazione geografica e il forte attaccamento al territorio toscano, è la testimonianza di quanto valori come il gioco di squadra, il senso di appartenenza, l’orientamento al risultato e l’investimento nei giovani siano fondamentali non solo nel mondo calcistico, ma anche e soprattutto all’interno delle realtà aziendali moderne.

Cassioli, che da sempre ha avuto una vocazione internazionale, non ha mai abbandonato il territorio di origine, dove risiede ancora oggi l’headquarter del Gruppo, che da oltre 80 anni è situato a Torrita di Siena e che nel corso degli anni ha potuto assistere alla crescita, all’evoluzione e allo sviluppo dell’Azienda da piccola bottega artigianale a leader dell’automazione a livello mondiale.

La rinnovata partnership con la Squadra Viola è la riconferma della grande considerazione di Cassioli verso lo sport e i suoi insegnamenti, tanto che nel corso degli anni la nostra Azienda è stata sponsor di numerose società sportive, dal calcio, al tennis, alla pallavolo, fino all’automobilismo.

L’attività di branding di Cassioli come business partner della Fiorentina, oltre all’esposizione del marchio durante le principali partite giocate in casa, comprende la presenza del nostro brand sul sito ufficiale dell’ACF Fiorentina e la possibilità di partecipare agli eventi ufficiali che il Club Viola organizzerà durante la stagione.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a tutta la squadra: vi auguriamo una nuova stagione ricca di grandi emozioni.

Condividi questo articolo:

Articoli correlati: