Torrita di Siena – Cassioli, leader nel settore della movimentazione e dell’automazione industriale, è lieta di annunciare la partnership con Menghini, azienda metalmeccanica umbra specializzata in carpenteria medio pesante.
Questa partnership rappresenta un importante passo per la crescita della nostra azienda, permettendoci di ampliare e velocizzare la nostra capacità produttiva, soprattutto per ciò che riguarda la lavorazione delle materie prime.
La collaborazione con Menghini permetterà a Cassioli di garantire ai propri clienti e partner servizi e prodotti ancora più efficienti, ampliando le nostre risorse aumentando il know how interno.
Il CEO di Cassioli, Carlo Cassioli, dichiara: “Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con il team di Menghini con il quale già lavoriamo da anni, e di combinare le nostre competenze e risorse per raggiungere obiettivi ambiziosi e condivisi. Insieme, guardiamo al futuro con fiducia e determinazione, pronti a affrontare le sfide e cogliere le opportunità che ci attendono“.