News

Cassioli ospite al Welcome Party viola per la stagione 2019-2020

Grande festa con Rocco Commisso e con tutta la famiglia della rinnovata ACF Fiorentina

Si è tenuto ieri sera a Firenze, nella splendida cornice di Villa Vittoria, l’evento inaugurale della stagione 2019/2020 dedicato agli sponsor e a tutti i dipendenti della ACF Fiorentina.

Cassioli, che da quest’anno è uno dei local partner della società calcistica viola, ha partecipato al Welcome Party in compagnia dei principali protagonisti della Squadra Gigliata e della città di Firenze. Tra questi, il direttore tecnico Vincenzo Montella, Joe Barone, il dirigente sportivo Giancarlo Antognoni, l’ex viola Alberto Di Chiara e il sindaco Dario Nardella, che ha dichiarato piena disponibilità nel supportare il presidente Commisso e la società nella realizzazione del nuovo stadio.

Una bellissima serata, iniziata con un’importante iniziativa di beneficienza da parte del Club viola, che sponsorizzerà l’ospedale pediatrico Meyer con il logo della Fondazione che campeggerà sulla maglia dei giocatori, alternandosi a quello di APT Val di Fassa.

Durante l’evento Commisso non si è sottratto a foto di rito e strette di mano con i partecipanti, ringraziando tutti i partner che quest’anno hanno sostenuto l’importante e ambizioso progetto della nuova Fiorentina, supportandola non solo economicamente, ma anche e soprattutto con un entusiasmo fuori dal comune.

La Fiorentina è una squadra che, insieme al proprio presidente, nei prossimi mesi sembra davvero destinata a far parlare di sé: Commisso è un presidente ironico, che sta in mezzo alla gente, una persona “alla mano” e con cui si può scherzare, senza dimenticare l’attenzione alle cose da fare e l’impegno a portare avanti progetti da troppo tempo rimasti sospesi.

Cassioli, che con il proprio logo campeggerà al Franchi sui ledwall a bordo campo in tutte le partite giocate in casa, ha così dimostrato la passione e l’attaccamento alla rinnovata Viola.

Ringraziando il Club per l’ospitalità durante il bellissimo Welcome Party di ieri sera, Cassioli fa un grandissimo in bocca al lupo alla Squadra Gigliata, che ad oggi vanta nel suo palmeres 2 scudetti, 6 Coppe Italia ed una Coppa delle Coppe e che ci auguriamo possa raggiungere presto ulteriori riconoscimenti e traguardi altrettanto prestigiosi.

Condividi questo articolo:

Articoli correlati: