News

Cassioli sigla un accordo di rappresentanza con la società messicana IK Consulting

Nell’ambito della sua strategia di espansione internazionale, Cassioli ha raggiunto un accordo preferenziale di distribuzione dei suoi sistemi intralogistici per il mercato sudamericano con la compagnia messicana IK Consulting.

IK Consulting è una società che offre un efficiente servizio di consulenza, progettazione, produzione e integrazione per i sistemi di stoccaggio e assortimento, sia tradizionali che automatizzati. Mettendo a disposizione della clientela le migliori soluzioni di movimentazione dei materiali, IK Consulting contribuisce ad aumentare la produttività e la competitività delle aziende messicane e non solo.

Dal punto di vista di Cassioli, l’area messicana risulta strategica all’interno di un piano di crescita e di espansione commerciale verso nuove aree di interesse.

L’accordo con IK Consulting, uno dei principali attori nel settore dell’automazione industriale, rappresenta quindi un contratto reciprocamente vantaggioso, che consentirà di offrire ai clienti soluzioni tecnologiche all’avanguardia e personalizzate, nonché un servizio attento e dettagliato per la manutenzione e l’assistenza post-vendita.

Tra i principali settori in cui operiamo, quelli maggiormente strategici dall’unione di Cassioli e IK Consulting sono i seguenti:

  • Cibo e bevande
  • Igiene e bellezza
  • Automobilistico
  • Elettrodomestici
  • Industria farmaceutica
  • Commercio elettronico
Condividi questo articolo:

Articoli correlati: