News

Continental premia Cassioli come “Supplier of the Year 2022”

La dedizione, l’eccellenza operativa e l’innovazione costante sono fattori chiave che consentono a un’azienda di distinguersi all’interno del suo settore di riferimento. È con grande piacere, quindi, che annunciamo che Cassioli è stata insignita del prestigioso premio Continental Supplier of the Year 2022“, come migliore fornitore a livello globale nella categoria “High Bay Storages and Automation”.

Il premio, consegnato ad Hannover al VP of Sales di Cassioli, Giacomo Valdambrini, sottolinea il duro lavoro e l’impegno di Cassioli nel fornire soluzioni di alta qualità, oltre a dimostrare il ruolo della nostra azienda come leader nell’automazione per l’industria degli pneumatici.

Cassioli, che ha iniziato a collaborare con Continental nel 2018 e che da oltre 5 anni è presente in numerosi impianti con sistemi di handling e di storage di vario genere, in questo periodo ha realizzato ben 12 impianti negli stabilimenti Continental in tutto il mondo tra Europa (Slovacchia, Repubblica Ceca e Portogallo), Cina, Stati Uniti e America Latina.

I principali sistemi realizzati da Cassioli per Continental sono stati impianti di green tire handling & storage e impianti di final finishing, che grazie all’efficienza dimostrata hanno permesso a Cassioli di essere riconosciuta come una realtà fortemente all’avanguardia.

Un’altra caratteristica che ha permesso a Cassioli di emergere è la capacità di collaborare in modo strategico con i propri clienti, impegnandosi a comprendere le esigenze specifiche di ciascuno e a offrire soluzioni personalizzate che soddisfino le loro richieste. La partnership con Continental ha consentito alla nostra azienda di creare valore aggiunto e di ottenere risultati positivi per entrambe le parti coinvolte.

Questo premio non solo celebra il successo di Cassioli, ma rappresenta anche un’ulteriore spinta al miglioramento, per offrire a grandi player internazionali tutta la tecnologia, l’efficienza e l‘innovazione del Made in Italy.

 

Condividi questo articolo:

Articoli correlati: