Supporto Cliente da remoto

Sia che tu abbia bisogno di supporto immediato, o che tu stia lavorando dal tuo ufficio o da casa, grazie al Customer Service Cassioli sarà possibile controllare i computer da remoto. Offriamo supporto tecnico direttamente dalle nostre postazioni di lavoro e forniamo quotidianamente assistenza ai nostri Clienti, per offrire soluzioni rapide ed efficaci.

Grazie al modulo del Cliente, è possibile collegarsi con il Customer Service Cassioli in pochi secondi, senza dovere installare alcun tipo di software. Di seguito trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per scoprire come fare.

Come utilizzare il supporto remoto cassioli

1. Scarica il modulo Cassioli Service e avvialo: https://get.teamviewer.com/j5kxqfq

2. Il programma non deve essere installato e può essere eseguito anche senza i diritti di amministratore di Windows.

3. Stabilisci una connessione: fornisci al partner l’ID (vedere l’immagine) e attendi che venga lanciata la connessione.

Per qualsiasi informazione e per usufruire del nostro supporto, non esitare a contattarci a: service@cassioli.com