Continua l’espansione di Cassioli verso nuovi mercati al di fuori dei confini nazionali
Con 3 diverse sedi produttive, sedi commerciali in 4 diversi continenti e partner commerciali diffusi in tutto il mondo, Cassioli è ad oggi una realtà in forte espansione grazie all’innovazione continua e a proficue partnership con importanti aziende di automazione industriale.
Con l’obiettivo di ampliare e rafforzare la propria forza commerciale, Cassioli ha recentemente firmato un contratto con Egatec, un’importante azienda estera che presidierà per noi il mercato scandinavo.
Egatec, con sede in Danimarca, è una società di alta ingegneria specializzata in automazione industriale, che ogni giorno sviluppa soluzioni redditizie e all’avanguardia in grado di rendere veramente competitivi i processi di produzione dei clienti. Egatec sarà partner ufficiale Cassioli e rappresenterà la nostra azienda, oltre che in Danimarca, anche in Norvegia, Svezia, Islanda, Finlandia, Estonia, Lettonia e Lituania, con contratti di esclusiva per alcuni dei nostri sistemi automatici, come ad esempio i sistemi di picking, i magazzini automatici e le soluzioni di assembly line e movimentazione.
L’accordo con Egatec sigla un ulteriore passo in avanti per Cassioli, che ogni giorno investe in innovazione e mira sempre più a espandere la propria presenza in Europa e non solo.